4, 10, 13, 24, 53, 56, numero jolly 22, è stata questa la combinazione fortunata di numeri che ha reso una coppia milionaria. Questi i numeri vincenti che hanno consentito ad un operaio, licenziato il giorno prima, di vincere più di 1 milione di euro.
Questa storia, incredibile ma vera, ha un triste inizio: il lavoro perso a causa dell’emergenza dettata dal coronavirus. Ma pi c’è stato il felice epilogo, grazie ad una schedina giocata e poi vinta alla lotteria.
Un sogno diventato realtà quello di David Adams e sua moglie Shelley. Entrambi vivono in Gran Bretagna a Chpping Norton, piccola località della contea dell’Oxfordshire. Alla situazione economica, come riportato da Il Mattino, si è aggiunta quella personale.
Infatti Shelley ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla. “È stato un momento davvero difficile, ma restiamo uniti e cerchiamo di continuare a sorridere, qualunque cosa la vita ci metta davanti hanno dichiarato alla stampa britannica Mai, nei nostri sogni più sfrenati, avremmo pensato che la prossima cosa sul nostro cammino sarebbe stato 1 milione di sterline“.

