Voce di Napoli | Navigazione

Bufera su Christian Totti, alla guida di un’auto con la madre: è subito polemica

Si accendono i riflettori su Christian Totti il primogenito di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma. Tutti lo ricorderanno piccolo tra le braccia del calciatore, adesso ha 14 anni ed è un adolescente. Protagonista di un ultimo filmato pubblicato dalla madre sui social, è adesso al centro di un’aspra polemica scoppiata nei commenti.

Cosa ha fatto Christian Totti?

Ilary ha ripreso Christian mentre era alla guida di un’automobile con il commento: “Christian alla guida per le vie di Roma con Ilary”. Poi ha aggiunto: “Porta in giro la vecchia”. Il video è chiaramente stato visto dai tantissimi followers della show girl che prima si sono scatenati dicendo: “Ma quanti anni ha?”, “Può guidare?”. Dopo quando qualcuno ha fatto notare che il quattordicenne era alla guida di una mini car, l’oggetto della polemica si è spostato su altro.

LEGGI ANCHE: IL GESTO DI TOTTI PER GATTUSO

C’è chi ha fatto notare che l’auto sarebbe andata troppo veloce, che proprio perché è una macchinina 50 dovrebbe andare molto più piano. Sicuramente tutti questi attacchi a mamma Ilary, papà Francesco e al giovane Christian non faranno piacere alla famiglia.

Il post di Ilary Blasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cristian alla guida per le vie di Roma con Ilary . . . #ilaryblasi #ilary #blasi #cristiantotti #totti #roma #scuolaguida #driving #mamma #figlio #drivingschool

Un post condiviso da Ilary Blasi Fanpage (@ilary_blasi_fanpage) in data: