Voce di Napoli | Navigazione

Napoli prega per Emanuele, il 12enne operato dopo la caduta da un tetto

Si trova in prognosi riservata presso l’ospedale Santobono di Napoli. Le sue condizioni, come riportato da Teleclub, sarebbero gravi. È questo il quadro clinico di Emanuele. il ragazzino di 12 anni caduto da un tetto a Casavatore mentre cercava di recuperare un pallone.

Emanuele è di Secondigliano. Per questo l’intero quartiere si è stretto intorno alla sua famiglia. Il 12enne è stato operato e in queste ore sarà comunicato l’esito dell’intervento chirurgico. L’incidente ha turbato anche la comunità di Casavatore.

I FATTI –

Paura per Emanuele, il ragazzino di 12 anni che è caduto da un cancello di un deposito abbandonato. Il bimbo ha violentemente battuto la testa ed è al momento ricoverato in ospedale in prognosi riservata, a seguito del trauma cranico che ha riportato dopo essere precipitato.

Quando la notizia dell’incidente si è difusa, il quartiere di Secondigliano, dove risiede il bimbo, si è unito allla preoccupazione della famiglia. Tutti pregano affinche Emanuele possa star bene e tornare presto a casa. Non sono ancora chiare le dinamiche della cadute. I carabinieri di Casavatore stanno procedendo con le indagini per ricostruire la vicenda. Bisognerà capire se Emanuele fosse da solo o con qualche amichetto in quel deposito dismesso in via Astreno Galante, a Casavatore, al confine di Secondigliano.

Napoli prega per Emanuele, il 12enne operato dopo la caduta da un tetto