Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Varcaturo, coppia fa il bagno ma rischia di annegare: ragazza in fin di vita

Il tragico episodio sul litorale domizio. I due ricoverati presso l'ospedale di Pozzuoli. Non si conoscono le condizioni del ragazzo

Avevano deciso di fare un bagno in uno degli orari più belli, quello che anticipa il tramonto. Così una coppia, passate da poco le 18, si è tuffata nelle acque del litorale domizio, nello specifico a Varcaturo. Ma non è andata nel modo giusto.

Infatti, come riportato da Teleclub, l’improvvisa corrente ha colto alla sprovvista i due bagnanti. Questi ultimi non sono, forse, dei buoni nuotatori e trovandosi spiazzati hanno rischiato di annegare. La situazione è diventata drammatica.

A quel punto è scattato l’allarme. Gli altri bagnanti presenti hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 sono intervenuti ed hanno prestato le prime cure ai due giovani. Per entrambi è scattato il ricovero urgente presso l’ospedale La Schiana di Pozzuoli.

Le condizioni del giovane non sono conosciute, quelle della ragazza – invece – sarebbero gravi. È probabile che entrambi siano stati colpiti da un malore improvviso.

Dramma a Varcaturo, coppia fa il bagno ma rischia di annegare: ragazza in fin di vita