L'imprenditore napoletano che ha regalato un fine settimana da sogno tra Capri e il mare di Napoli alla showgirl
La rottura, l’amore, la voglia di un altro figlio e poi la fine del rapporto. Nell’arco di un periodo più o meno lungo Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno conquistato il gossip nazionale attraverso le loro vicende personali.
Ad aver alimentato il racconto delle loro avventure personali, la rivelazione di Dagospia: De Martino avrebbe avuto una relazione con Alessia Marcuzzi. Entrambi hanno smentito, intanto la Rodriguez si è lasciata andare a Napoli quest’ultimo fine settimana con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano.
Chi è Gianmaria Antinolfi
Quest’ultimo lavora nel settore del fashion. Moro, occhi chiari, ha appena compiuto 35 anni insieme agli amici più stretti e al party, organizzato tra barca e Capri, hanno partecipato anche – appunto – Belen Rodriguez e il fratello Jeremias.
Antinolfi è il sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

