Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano, la bomba: “Scoperto il tradimento con Alessia Marcuzzi”

L'indiscrezione lanciata da Dagospia in merito al motivo che avrebbe spinto la showgirl argentina a rompere la sua relazione con il conduttore

Dalla riscoperta dell’amore, con addirittura l’idea di mettere al mondo un secondo figlio, fino alla rottura del rapporto. Ma per la fine di questa relazione ancora non è venuto fuori il vero motivo se non indiscrezioni e ipotesi.

Stiamo parlando di Stefano De MartinoBelen Rodriguez, rispettivamente al momento ‘Re’ e ‘Regina’ del gossip italiano. Quello che è certo è che sarebbe stata la showgirl argentina a lasciare il conduttore di Made in Sud perché tradita.

E il sito Dagospia ha lanciato la bomba: “Belen Rodriguez ha scoperto la relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi“. Con quest’ultima il ballerino napoletano ha lavorato al reality l’Isola dei Famosi.

Per Dagospia: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi ed è la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra De Martino e Alessia Marcuzzi“. Già nei giorni scorsi Il Messaggero aveva annunciato che De Martino aveva avuto un flirt con una conduttrice, “più grande di lui“.

Belen e Stefano, la bomba: "Scoperto il tradimento con Alessia Marcuzzi"