Lutto a Torre Annunziata per la morte di Salvatore Monaco, titolare della storica pizzeria Stella Verde. Deceduto all’età di 85 anni, la sua scomparsa è una perdita per l’intera comunità.
Nel 1959 aveva fondato lo storico locale destinato a diventare uno dei luoghi più frequentati dai cittadini oplontini. L’ottantacinquenne era conosciuto anche per essere il padre di Luigi Monaco, sindaco di Torre Annunziata per due anni.
Il messaggio del sindaco di Torre Annunziata
Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa di Salvatore Monaco. Il primo cittadino di Torre Annunziata ha condiviso le condoglianze di tutta la città: “Questa notte è venuto a mancare il signor Salvatore Monaco, padre di Luigi, già sindaco di Torre Annunziata. Decano dei commercianti torresi, è stato titolare della storica pizzeria ‘Stella Verde’ per quasi 50 anni. Il sindaco Vincenzo Ascione, la giunta municipale e il Consiglio Comunale, partecipano commossi al dolore della famiglia per la perdita del loro congiunto”.
Tanti i messaggi anche sulla pagina della pizzeria che ha chiuso per lutto: “Oggi la Stella verde resta chiusa per la perdita del mio caro fratello Salvatore e finisce un pezzo di storia di torre Annunziata”.
Il post del sindaco di Torre Annunziata
