Tornerà giovedì 2 luglio, in prima serata su Canale 5, Temptation Island, il reality show estivo che mette a dura prova l’amore di sei coppie di fidanzati.
Quest’anno non è prevista l’edizione Vip ma il programma, condotto da Filippo Biscigli, vedrà la partecipazione sia di coppie sia composte da volti noti sia da persone sconosciute al grande pubblico. Tra le coppie formate da personaggi famosi è già stata svelata quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Un’altra coppia Vip di celebrità è quella composta da Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Annamaria e Antonio a Temptation Island
La prima coppia Nip è quella composta da Cialy e Valeria. La seconda coppia di Temptation Island 2020, è formata dai due napoletani Antonio e Annamaria. Lei ha 43 anni, lui 33. Partecipano a Temptation Island per testare la solidità del loro rapporto dopo una serie di leggerezze commesse dall’uomo che ha ammesso i suoi errori a telecamere accese.
Attraverso il profilo Instagram ufficiale del programma è stato diffuso il video di presentazione che introduce i due. “Mi piacciono le donne, ho fatto degli errori”, ammette lui. Annamaria, invece, dichiara: “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola”.
Antonio conclude la sua presentazione dicendo: “Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto”. Ma Annamaria è titubante: “Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi”.