Live Non è la D’Urso non andrà più in onda, il programma si ferma dopo 36 puntate per la pausa estiva. Barbara D’Urso ha così salutato il suo pubblico e l’ha ringraziato per averla seguita sempre con tanto affetto.
Perché Live Non è la D’Urso non va più in onda
La conduttrice ha spiegato che non è stato un momento facile, che quando l’Italia si è fermata, con l’editore hanno scelto di proseguire: “Abbiamo iniziato il programma in un modo e poi a un certo punto il mondo si è fermato. Io volevo dire un grazie per tutti. Voglio dire grazie al mio direttore generale, che è Mauro Crippa, e ad Andrea Delogu e soprattutto al mio editore, Pier Silvio Berlusconi. Soprattutto loro, assieme ad altri, hanno voluto fortemente e amato fortemente Live – Non è la D’Urso e mi sono stati vicini nel momento in cui è accaduto quello che è accaduto in Italia e nel mondo. Io ho scelto, supportata da loro, di continuare a stare qui. Eravamo pochissimi, però abbiamo continuato a informarvi”.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE PER BARBARA D’URSO
Quando andrà in onda Live Non è la D’Urso
Poi ha proseguito e con commozione ha detto: “E’ stata una stagione molto complessa per i motivi che sappiamo – scrive su Instagram la conduttrice – ma siamo più che mai orgogliosi di avervi tenuto compagnia in questi mesi, informandovi con le personalità più autorevoli ma anche facendovi sorridere. Ci vediamo a settembreeeeee!!!”.