Voce di Napoli | Navigazione

Sergio Sylvestre risponde alle polemiche e mette a tacere i razzisti

Ancora polemiche sulla performance di Sergio Sylvestre durante la finale di Coppa Italia. Il cantante stanco dei continui insulti ha deciso di  postare una Storia Instagram nella quale reagisce agli insulti razzisti che ha ricevuto.

“Vedo che mi date ancora importanza di offendermi con commenti razzisti, ma ‘it’s ok’, sapete perché… perché me ne fot…” sbotta Sergio, artista afroamericano ,che vive ormai da molti anni in Italia. Però il cantante ha anche voluto ringraziare chi invece gli è stato vicino: “Grazie mille a tutti per i messaggi di sostegno e amore che mi state dando in questo momento. Significa tutto per me. Grazie, grazie di cuore”, ha detto Sylvestre.

Cosa è accaduto

Prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus, Sergio Sylvestre ha cantato l’Inno di Mameli ma, ad un certo punto, si è bloccato. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi ha ripreso  a cantare dopo qualche secondo. In tanti si sono chiesti il perché di quell’errore ma a svelare la verità è stato direttamente l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi tramite una Instagram Stories.

“Ragazzi non è stata una dimenticanza, sono molto sensibile e vedere il palco così vuoto mi ha emozionato troppo”, ha rivelato il cantante.