Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano: lui fa vita da single mentre lei cerca una nuova casa a Milano

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ormai ufficiale, da settimane i due non vivono più insieme. Lui è a Napoli per condurre la nuova edizione di “Made in sud” e torna a casa solo per trascorrere del tempo con il figlio Santiago, andando a dormire dal papà Enrico De Martino.

Belen cerca casa

Belen, sarebbe in procinto di acquistare una nuova casa a Milano. La showgirl infatti è stata sorpresa da “Diva e donna” mentre, in compagnia di due agenti immobiliari e del figlio, mentre esce da un appartamento che ha appena visitato. La showgirl argentina ha deciso di trasferirsi, dare un taglio al suo passato e scappare via dai ricordi dell’ex. Fedele consigliere per l’acquisto della nuova abitazione, l’amico di sempre Mattia Ferrari, inseparabile da quando è iniziata la crisi coniugale. I due sono stati visti girare per le strade del centro di Milano mentre visitavano alcune case.

Stefano a Milano solo per il figlio

Nel frattempo Stefano torna a casa solo per incontrare Santiago, cercando però di evitare l’incontro con Belen. Ancora oscure le reali cause della rottura, ma da indiscrezioni il rapporto tra i due non è per nulla sereno. I due eviterebbero di incontrarsi per non esasperare la situazione. Stefano avrebbe confessato ad alcuni amici che ” “Quello che è successo a noi è successo a tanti altri. Conosco tante storie di persone che si sono prese e lasciate più volte”.

belen-stefano