Tragedia nella serata di ieri, 10 giugno, a Portico di Caserta. Un bambino di 10 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale in via Martiri di Nassirya, intorno alle 20 e 30. Il piccolo è stato travolto da una motocicletta e stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove è stato operato d’urgenza per delle gravi lesioni riportate alla milza e al fegato. Altre due persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, una ha riportato una frattura della clavicola.
LA DINAMICA
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione il bambino stava giocando nel giardino della sua abitazione quando la moto è piombata tragicamente all’interno della proprietà colpendolo in pieno.
L’uomo alla guida della moto, un ragazzo di 20 anni, stava percorrendo la strada ad alta velocità quando ha perso il controllo. Prima dell’impatto ha colpito anche due uomini che stavano uscendo da un terreno agricolo, vicino all’abitazione del bambino. I carabinieri di Macerata Campania, intervenuti sul posto per i rilievi, hanno aperto le indagini. Il 20enne è stato identificato, si tratta del nipote del boss della zona. Al momento è stato sottoposto ai test per verificare l’assunzione di stupefacenti o alcol.