Voce di Napoli | Navigazione

Follia a San Giorgio a Cremano, minacce al 17enne positivo al Covid

Minacce al 17enne di San Giorgio a Cremano che è risultato positivo al Coronavirus. Il padre del ragazzo ha raccontato al Sindaco Giorgio Zinno la difficile situazione che sta vivendo il figlio. Il ragazzo sta bene, è asintomatico ed è risultato già negativo al secondo tampone. A preoccupare la famiglia sono le minacce e gli insulti recapitati al 17enne, ritenuto responsabile per la sua positività.

LEGGI ANCHE – Paura a San Giorgio a Cremano, 17enne positivo al Covid-19, tutti gli amici in quarantena

Il rammarico del Sindaco

Il primo cittadino dispiaciuto per la situazione ha scritto un post: ““Ricordo che l’essere positivo può succedere a chiunque, non può essere una colpa. Resto in contatto con il padre del giovane diciassettenne che ieri mi ha riportato le minacce che il figlio ha subito .Il ragazzo, oltre ad essere un asintomatico, è già risultato negativo a un secondo tampone. Si attende ovviamente il terzo tampone per poter decretare l’uscita dalla quarantena”.

Tutti negativi gli altri ragazzi

Intanto i tamponi effettuati ai giovani collegati al caso del diciassettenne risultano tutti negativi La conferma arriva proprio dal primo cittadino: “Nella serata di oggi, massimo domani in mattinata, dovremmo avere gli altri risultati dei tamponi che siamo fiduciosi possano essere tutti negativi. Ieri notte molti giovani mi hanno contattato e per fortuna ho potuto anticipare alcune delle notizie. Ovviamente ricordo a tutti coloro che non sono residenti in San Giorgio a Cremano o San Sebastiano al Vesuvio che dovranno avere il risultato del tampone dall’Asl di competenza per territorio”, conclude Zinno.