E’ il settimanale Oggi a pubblicare le prime immagini della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il tabloid aveva parlato di una violenta lite che sarebbe stata sentita anche dai vicini e da quel momento la coppia si sarebbe lasciata.
Cosa è accaduto dopo che Stefano e Belen si sono lasciati
Il settimanale ha ripercorso le tappe della crisi, acuitasi in quarantena ed esplosa al termine del lockdown. L’ultima pubblicazione di Stefano e Belen assieme risale allo scorso 30 marzo, quando si sono allenati a boxe nel garage del palazzo in cui vivevano. Da quel momento non c’è stato più nulla.
LEGGI ANCHE: C’E’ UN SEGRETO DIETRO LA ROTTURA TRA STEFANO E BELEN
Il ballerino è poi tornato a Napoli per lavoro, per tornare a Milano il 22 maggio, soltanto il 23 sarebbe andato a salutare velocemente il figlio Santiago e poi con i genitori si è messo in macchina ed è tornato nel capoluogo campano. Il 24 maggio, invece, Belen ha incontrato Andrea Iannone in un ristorante, lei stessa nel video in cui spiegava cosa stava accadendo nella sua vita, aveva detto che era avvenuto per caso.
Ma secondo quanto riportato da Oggi pare che i due fossero d’accordo, anche perché Iannone avrebbe incontrato la show girl e il fratello Jeremias in grande segreto. Il motociclista avrebbe anche evitato di uscire dal locale in loro compagnia, aspettando che passasse del tempo per uscire da una porta secondaria. I due potrebbero anche essersi incontrati come due vecchi amici, la coincidenza che sia accaduto proprio dopo la rottura con Stefano, però, ha scatenato il gossip.