La comunità di Brusciano ancora non riesce a credere all’improvvisa morte di Fabio Terlizzi. Giovane padre di 30 anni è stato stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Era diventato da pochi giorni padre, lavorava in una caffetteria nel comune del Napoletano, per questo motivo era molto conosciuto. Lo ricordano tutti come un ragazzo sorridente, che accoglieva i clienti sempre con tanta positività.
I messaggi per Fabio Terlizzi
Sono tantissimi i messaggi in ricordo del giovane padre: “We TermoArtista t’ faccj ò cafè? Ecco come mi accoglievi quelle poche volte che riuscivo a fermarmi per un caffè.
Che Dio ti accolga nella sua gloria”, “…la morte e stata infame con lui .stiamo scioccati,,riposa in pace Fabio terlizzi”, “Ciao …FABIO TERLIZZI
Te ne sei andato troppo presto, di te solo ottimo ricordo, ragazzo bravo, di cuore e sempre disponibile verso il prossimo. Avevi solo 30 anni non è giusto…UFFAAA
LA DELIZIA dei f.lli Balestra ti saluta insieme al tutto il suo staff”, “Riposa in pace Fabio Terlizzi ieri un grande ragazzo la tua perdita mi ha lasciato un grande vuoto nel cuore”.