Voce di Napoli | Navigazione

È al bar con le amiche, il fidanzato la massacra di botte in strada: “Era una maschera di sangue”

Il giovane è arrivato, ha trascinato la vittima in auto e l'ha picchiata. La testimonianza delle amiche che hanno chiamato i soccorsi

Passava lì ala guida della sua automobile. Non è chiaro se per caso o volutamente. Ha notato la fidanzata seduta ad un bar con le sue amiche. È sceso dalla vettura ed ha trascinato la giovane in auto. Poi è scattata l’aggressione.

Pugni e schiaffi al volto e in testa. Le amiche presenti e sconvolte dall’accaduto hanno allarmato i soccorsi e le forze dell’ordine. Poi sono riuscite a salvare la ragazza dalla furia e la follia del fidanzato. L’episodio è avvenuto a Ottaviano, località vesuviana in provincia di Napoli.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, le amiche della vittima avrebbero testimoniato che: “Quando siamo riuscite a tirarla fuori dall’auto era una maschera di sangue su tutto il volto. Aveva tagli ed ematomi, così abbiamo cercato subito di gettarle dell’acqua fredda per ripulirla“.

Dai primi accertamenti eseguiti dai carabinieri di Torre Annunziata, questo non sarebbe stato il primo episodio di violenza che la giovane avrebbe subito. Dopo l’aggressione la vittima è stata trasportata e curata presso l’ospedale di Nola.

È al bar con le amiche, il fidanzato la massacra di botte in strada: "Era una maschera di sangue"