Messaggi dall'estero e da tutta Italia da parte di club, calciatori, allenatori e dirigenti per il tecnico del Napoli
Una malattia contro cui ha lottato a lungo ma che alla fine l’ha sconfitta. Se n’e’ andata cosi’ Francesca Gattuso, la sorella dell’ex campione del mondo e oggi allenatore del Napoli, morta a soli 37 anni e che lascia il marito e un figlio di tre anni.
Francesca era affetta da un male molto grave e aveva gia’ avuto un malore lo scorso 20 febbraio quando il Napoli era impegnato a Genova contro la Sampdoria. Al termine della partita, vinta 4-2 dagli azzurri, Gattuso era stato avvertito e aveva subito lasciato lo stadio per raggiungere la sorella a Gallarate.
IL NAPOLI – “Il presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la SSC Napoli e la Filmauro abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo vicini con il cuore Rino“.
IL MILAN – “Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarita’ con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia e’ anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca“.
L’INTER – “Il Club e i tifosi nerazzurri abbracciano con grande affetto Gennaro Gattuso nel giorno della scomparsa della sorella Francesca“.
IL GENOA – “Siamo vicini a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca“.
LA FIORENTINA – “Il presidente Rocco Commisso e tutta la Fiorentina si stringe attorno alla famiglia di Rino GATTUSO ed esprime le sue piu’ sincere condoglianze in questo momento di profondo e sconvolgente dolore per la scomparsa della sorella Francesca“.
Al momento tra le squadre che non hanno ancora comunicato le proprie condoglianze a Gattuso, c’è la Juventus. Sui canali social del club bianconero non c’è nessun post per l’allenatore del Napoli.
LEGGI ANCHE – Il messaggio su Facebook di Francesca

