“Attendiamo i lanciafiamme di De Luca“, con queste parole Selvaggia Lucarelli commenta i video che stanno girando sul web, che mostrano gli assembramenti di ieri sera ad Avellino e attacca il sindaco Gianluca Festa.
Nei video si vedono ragazzi che urlano cori e saltano, senza mascherina e in pericoloso assembramento. Ma ad innervosire l’opinionista è stato il ruolo del sindaco: “Questo è il sindaco di Avellino Gianluca Festa (quello con la mascherina verde), ieri sera, che scatta selfie tra ragazzi che urlano senza mascherina e che cantano ‘Noi non siamo salernitani’. Era lì, da sue dichiarazioni, per verificare che i ragazzi si comportassero bene.”
IL VIDEO DEL SABATO SERA:
https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/videos/10157284028040983/?t=3
Selvaggia Lucarelli ha definito la situazione gravissima e surreale: “Proprio Festa assiste al caos e si lascia circondare e assalire dalla folla esagitata piazzandosi anche al centro della strada come a dirigere le danze, un ragazzo senza mascherina gli porta addirittura una bottiglia di vino, si inginocchia di fronte a lui, che partecipa alla gag divertito”.
Il sindaco di Avellino Gianluca Festa, proprio ieri sera, sulla sua pagina Facebook, aveva commentato attraverso un post la situazione alla quale aveva partecipato. Dopo aver sminuito la pericolosità della movida in città ha dichiarato: “Lunedì presenteremo i provvedimenti che ci consentiranno di riprendere la nostra vita e la nostra libertà!”.
IL POST DEL SINDACO:
https://www.facebook.com/gianlucafestasindacoperavellino/videos/297332271429175/?t=8
