Mara Venier, nella mattinata è rimasta coinvolta in un brutto incidente domestico. A renderlo noto, pochi minuti prima di andare in onda, è stata la stessa conduttrice che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato: “Ci provo andare in onda… sono caduta dalle scale stamattina per venire qua… Penso frattura al piede… una botta in testa! Subito dopo Domenica in radiografia!”. Nella foto allegata mostra il piede fasciato.
Quanto annunciato sul suo profilo social l’ha poi ribadito poco dopo in trasmissione, infatti nonostante lo spiacevole imprevisto, Mara ha voluto ugualmente andare in onda: “In questo momento sto tentando di andare in onda, ma credo di avere una frattura al piede. Ho preso una botta in testa terribile. Sono caduta di peso. Non ci voleva, non ci voleva… Oggi, d’accordo con il direttore di Rai Uno Coletta abbiamo anche deciso di andare in onda fino al 28 di giugno”.
Dopo la diretta ha spiegato che si dirigerà a fare una radiografia per comprendere meglio l’entità dell’infortunio. Tantissimi i messaggi giunti a zia Mara, tra ammiratori e personaggi famosi, “Amore mi spiace tanto”, scrive l’amica Elisabetta Gregoraci a commento del post social.
Non è la prima volta che la Venier conduce una trasmissione con le ossa rotte. Nel 1995 cadde durante un ballo sfrenato con Luca Giurato.