Voce di Napoli | Navigazione

Napoli piange Mauro Beneduce, caduto da un dirupo, muore dopo giorni di agonia

Mauro Beneduce non ce l’ha fatta. Il salumiere che qualche giorno fa era caduto in dirupo mentre era in sella alla sua bicicletta è deceduto dopo giorni di agonia. Aveva 40 anni, conosciuto sia a Napoli che a Castello di Cisterna, purtroppo non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA

I familiari per 10 giorni non avevano abbandonato la speranza che potesse salvarsi, ma purtroppo ha incontrato un triste destino. Non appena la notizia della morte di Mauro Beneduce si è diffusa, ha lasciato attonite le tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene.

Il ricordo degli amici di Mauro

Tanti i messaggi sui social in suo ricordo, amici e parenti che non riescono a credere a una simile disgrazia: “Riposa in pace amico veglia sulla tua famiglia e insegna agli angeli come si taglia la carne. Buon viaggio amico mio e che la terra ti sia lieve. P.S. salutami mio figlio e mio padre”, “Ti ricorderò sempre per la tua bontà, per l’umorismo che avevi da vendere e per il tuo bellissimo sorriso che adesso è anche il mio. Il dolore è troppo grande . Ciao zio… sempre con me, con noi”, queste e tante altre le parole di cordoglio per Mauro.

Napoli piange Mauro Beneduce, caduto da un dirupo, muore dopo giorni di agonia