Emergono nuovi dettagli sulla crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. A rivelare i retroscena del difficile momento della coppia è stato il settimanale Oggi. Secondo quanto riportato, a seguito di una forte lite tra i due, la coppia non è più riuscita a ritrovare l’equilibrio. Tutta colpa della pandemia, o almeno della fase di quarantena alla quale il virus ha costretto un po’ tutti. Infatti sembrerebbe che la causa della lite, dopo la quale l’ex ballerino è andato via per tornare a Napoli, sia proprio la pressione dovuta alla convivenza forzata.
Prima dell’allontanamento pare ci sia stata una discussione accesissima nelle viscere del bel palazzo di zona Moscova in cui abita la coppia. Tre giorni dopo Stefano de Martino è partito in direzione Napoli per questioni lavorative. Deve tornare alla conduzione di Made in sud e ci sono le registrazioni da effettuare, ma per alcuni si tratta solo di un escamotage per allontanarsi da sua moglie.
Da quel giorno, come sostiene il settimanale Oggi, si interrompono le comunicazioni fra i due. Pochi giorni fa l’ex ballerino è stato avvistato a Milano ma non si è fermato a dormire a casa sua. È stato visto a casa dei suoi genitori, poi è andato a trovare suo figlio Santiago ma per dormire si è sempre appoggiato della sua famiglia di origine. Eppure solo poche settimane fa, i due sembravano pronti a mettere in cantiere il secondo figlio.