Voce di Napoli | Navigazione

Identificato il cadavere trovato in spiaggia a Bacoli: la vittima ha 26 anni

Identificato il cadavere trovato in spiaggia a Bacoli. Si è trattato di un muratore di origini ucraine arrivato a Napoli nel 2015

L’annuncio è arrivato dalla redazione di Chi l’ha Visto, trasmissione in onda sulla Rai. Il cadavere trovato in spiaggia a Bacoli (località flegrea in provincia di Napoli) lo scorso aprile è stato identificato. Dopo che le autorità hanno diramato la foto di un tatuaggio impresso sul corpo senza vita del giovane, Chi l’ha Visto è stato i grado di comunicare a chi appartenesse la salma.

Identificato il cadavere trovato in spiaggia a Bacoli

IL POST DI CHI L’HA VISTO –

Era il muratore scomparso a Napoli l’uomo del tatuaggio

Identificato da “Chi l’ha visto?” il corpo trovato senza vita in mare. Si tratta del 26enne che dal 12 dicembre non era più tornato a casa. Identico il grosso tatuaggio nella foto mostrata per l’appello. L’identificazione è avvenuta dopo un confronto sul sito del programma. L’uomo trovato senza vita a in mare a Napoli.

Si tratta del muratore ucraino di 26 anni, arrivato in città nel 2015, che dal 12 dicembre non era più rientrato nella casa che condivideva con un coinquilino. Il grosso tatuaggio di una donna alata nella foto del giovane, mostrata con l’appello per la sua scomparsa, coincide con quello sulla spalla destra del corpo restituito dal mare.

Era il muratore scomparso a Napoli l’uomo del tatuaggio

Identificato da “Chi l’ha visto?” il corpo trovato senza vita…

Pubblicato da Chi l’ha visto? su Mercoledì 27 maggio 2020

I FATTI –

In data 29.04.2020, in prossimità dell’arenile di Bacoli, è stato rinvenuto in mare un cadavere tuttora non identificato per cui la Procura della Repubblica di Napoli ha disposto, ai sensi dell’art. 329 comma 2 del codice di procedura penale, la parziale de-secretazione di singoli atti del procedimento che, diffusi attraverso gli organi di informazione, potrebbero consentire l’eventuale acquisizione da parte di terzi delle informazioni utili all’identificazione.

Il cadavere è riferibile ad una persona di sesso maschile di età compresa tra i 30 ed i 50 anni, avente capelli castano scuri della lunghezza di circa 6-7 centimetri in regione occipitale. Per la particolarità delle caratteristiche, si diffonde altresì l’immagine del tatuaggio rilevato sulla spalla destra.