Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, donna schiaffeggiata in strada: aggredito un medico che l’ha difesa

L'episodio di violenza è stato riportato su Facebook dalla pagina Nessuno Tocchi Ippocrate

Nel cuore della notte la postazione 118 dell’Ascalesi, ha appena terminato un intervento; nel rientro in postazione, percorrendo via Loffredo, l’equipaggio nota una donna che viene schiaffeggiata dal suo compagno. Immediatamente l’ambulanza interrompe la marcia e presta soccorso ad una povera ragazza di etnia nigeriana.

Il medico dell’equipaggio subito si interpone tra i due ma, il nigeriano , con fare minaccioso esclama: “Fatti i ca*** tuoi questa donna è di mia priorità” ed iniziano spintoni, schiaffi ed insulti nei confronti del sanitario. Nonostante tutto il medico cerca di mettere la donna al sicuro ma l’aggressione continua, perché l’uomo percuote la testa della donna più e più volte contro l’ambulanza.

Cosicché l’equipaggio allerta immediatamente le forza dell’ordine, le uniche in grado di ristabilire l’ordine in questa ondata di violenza inaudita contro una donna. Il medico della postazione, si reca in caserma per esporre regolare querela denuncia nei confronti dell’individuo. Chiediamo la qualifica di pubblico ufficiale per tutto il personale sanitario.

“Questa donna è di mia proprietà “ e scatta l’aggressione.

Aggressione n.26 del 2020

Nel cuore della notte la…

Pubblicato da Nessuno tocchi Ippocrate su Martedì 26 maggio 2020

Il comunicato della Polizia di Stato

“Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su segnalazione della Centrale Operativa hanno raggiunto via Ferrante Loffredo per una lite in strada in cui era rimasto coinvolto un medico del 118. I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo che era stato bloccato da un medico e dal personale del 118 poiché stava aggredendo una ragazza. I sanitari infatti, dopo aver terminato un intervento, avevano assistito alla violenza ed erano immediatamente accorsi a difendere la donna. L’uomo, N.M., 29enne cittadino del Ciad irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per percosse e per inottemperanza all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale”.