Voce di Napoli | Navigazione

“Mio figlio sta morendo, aiuto!”: salvataggio provvidenziale della Polizia

È accaduto a Nola, in provincia di Napoli, dove gli agenti hanno soccorso il figlio della signora che stava soffocando

La donna ha iniziato ad urlare destando l’attenzione del vicinato. Da li a poco si è capito che l’urlo era per suo figlio colto da un malore improvviso. Siamo a Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli. Questa è una storia che è iniziata male e che per fortuna è finita bene.

Dopo le grida della donna i vicini hanno allarmato le forze dell’ordine. Immediatamente sul posto è giunta una volante del Commissariato di Nola. Gli agenti, come riportato da Il Mattino, hanno forzato la porta d’ingresso dell’abitazione delle donna e sono entrati in casa.

La donna era immobile all’esterno della porta del bagno che chiamava il figlio senza avere risposta. Una volta dentro i poliziotti hanno trovato l’uomo a terra e privo di sensi. Gli agenti hanno subito chiamato i soccorsi e nell’attesa del loro arrivo hanno praticato al figlio della donna un massaggio cardiaco.

Per fortuna l’uomo si è svegliato riprendendo a respirare. I sanitari del 118, una volta arrivati sul posto, hanno provveduto al ricovero del figlio della donna presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Ora è fuori pericolo. Tutto è bene quel che finisce bene.

"Mio figlio sta morendo, aiuto!": salvataggio provvidenziale della Polizia