Voce di Napoli | Navigazione

Cardito piange Teresa Russo, dopo la morte di maria, scompare un’altra madre

Un lutto colpisce la comunità di Cardito. E’ morta Teresa Russo, una giovane madre scomparsa nel comune del Napoletano. Dopo la morte di Maria Consalvo, un’altra donna lascia la comunità. A rendere nota la triste notizia è stato il sindaco, Giuseppe Cirillo con un post su Facebook.

Lutto a Cardito per la morte Teresa Russo

Teresa è scomparsa a causa di un brutto male, lascia due bambini. La triste notizia si è diffusa velocemente nella comunità, lasciando attonite le tante persone che conoscevano Teresa, in molti la ricordano come una donna di gran cuore e una madre attenta e premurosa.

Oggi, voglio ricordare con voi due giovani donne. Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte di Maria e Teresa, questi i nomi delle due mamme, gettano nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima. A nome mio personale, dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità di Cardito, esprimo ai familiari profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa dei propri cari. Affidiamo al buon Dio le nostre due concittadine, siamo convinti che saprà mostrare le sue amorevoli premure anche ai familiari e a quanti stanno soffrendo per la loro scomparsa“, questo il post del primo cittadino.

Cardito piange Teresa Russo, dopo la morte di maria, scompare un'altra madre