La figlia dell'allenatore del Bologna ha scritto un libro sul padre dopo che l'ex calciatore ha iniziato la sua battaglia contro la malattia
Un ritratto intimo e personale. Viktorija Mihajlovic ha descritto suo padre come nessuno mai fino ad ora. Tutto è rinchiuso in un libro che la giovane ha deciso di scrivere e publicare partendo dalla sfida tra la malattia e l’allenatore del Bologna.
Viktorija ha rilasciato un’intervista a Il Mattino nella quale ha parlato del papà come un ‘sergente di ferro tenero e ribelle‘, soprattutto ‘entusiasta del libro‘ e che da qualche tempo lei è in grado di ‘leggere dentro, nel profondo‘.
“Quando abbiamo scoperto della sua leucemia è stata dura. Ma la famiglia Mihajlovic da quel momento è diventata più unita. Sono cresciuta come donna, improvvisamente ma inesorabilmente, e ora sono orgogliosa di me. Tanto e in meglio. Si commuove, finalmente, lui che era d’acciaio anche con me. E poi è felice delle piccole cose, si meraviglia di tutto. E parliamo, come mai accaduto prima: c’è dialogo, mi ascolta tanto, mi dà più consigli. Mio padre è un lottatore, lo sapete e si vede, ma adesso è più aperto, più empatico. C’è il calcio e ci siamo noi, la vita al di fuori del calcio“.

