Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo, panico in diretta tv: “Ho avuto un infarto”

Durante la trasmissione televisiva Vieni con me arriva una telefonata inaspettata che gela lo studio.  La conduttrice Caterina Balivo, come in ogni puntata, ha dato spazio al gioco telefonico durante il quale i partecipanti devono indovinare il proprietario di una casa cedendo il montepremi vinto in beneficenza.

Al telefono risponde Giuseppe, un uomo di 42 anni, siciliano. “Come stai?”, chiede Caterina Balivo al concorrente, prima di iniziare il quiz. La risposta dell’uomo lascia la conduttrice letteralmente senza parole.

Adesso sto bene. Ma ho avuto un problema di salute in questo periodo, non legato al covid. A 42 anni ho avuto un infarto. Ho sentito bruciore al petto, mi hanno portato in ospedale e mi hanno fatto l’angioplastica. Ora ho risolto tutto, prendo solo qualche pillonina in più…”.

“Ma come te ne sei accorto? Chi ti ha salvato?”, chiede la conduttrice, visibilmente commossa. “Il solito bruciore al petto che ho sentito la mattina alle otto, una sensazione di nausea strana. Poi ho avuto la tempestività di andare subito al pronto soccorso e sono stato preso in tempo. Mi hanno fatto l’angioplastica ed è andata”, racconta ancora Giuseppe.

Una storia che ha spiazzato tutti. Caterina ha ringraziato il concorrente per averle raccontato un pezzo così importante della sua vita. “Grazie Giuseppe e buon tutto davvero”.

Sulla pagina Twitter di Caterina, sono arrivati tanti messaggi di vicinanza anche da parte dei follower: “Povero Giuseppe, ha avuto un infarto. Per fortuna ha risolto”.