Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Baia e Latina, bimbo di 6 anni si schianta contro un muro con un quad

Terribile incidente a Baia e Latina, in provincia di Caserta. Un bambino di sei anni nel pomeriggio di lunedì si è schiantato contro un muro mentre era a bordo di un mini quad.

Bimbo si schianta con mini quad nel Casertano

Il piccolo si trovava nel cortile della sua abitazione e probabilmente stava giocando con il piccolo ciclomotore, quando ha perso il controllo dello stesso, andando a scontrarsi contro il muro che delimita la casa. Nello schianto il piccolo è balzato contro la parte opposta, cadendo in modo violento al suolo.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA

Immediato il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è giunto in condizioni disperate. Dopo essere finito in coma, è stato trasferito in elisoccorso al Santobono di Napoli. Intervenute le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine sull’incidente per accertare eventuali responsabilità.

Dramma a Baia e Latina, bimbo di 6 anni si schianta contro un muro con un quad