La tragedia c'è stata al ponte di San Rocco, i residenti protestano per le tante segnalazioni fatte in passato
Una persona, la cui identità e generalità sono ancora da accertare, si sarebbe lanciata dal ponte di San Rocco a Napoli e avrebbe perso la vita. Secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, i fatti sono accaduti poco tempo fa.
Sul posto ci sono i soccorsi e le forze dell’ordine. I primi non avrebbero potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Gli agenti di Polizia hanno avviato le dovute verifiche del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti.
Ancora sconosciuto il movente di quello che è sembrato un estremo gesto. Tante le proteste e le segnalazioni sui social da parte di cittadini e residenti che più di una volta hanno evidenziato la pericolosità del ponte, non estraneo ad episodi del genere in passato.
In particolare a denunciare negli anni questa situazione è stato il Consigliere della Municipalità stella San Carlo all’Arena, Sergio Di Guida: “Sono otto anni che attraverso sopralluoghi, raccolta firme e comunicati, abbiamo sollecitato la pericolosità del ponte. Il muretto è troppo basso ma le istituzioni sono sempre state sorde ai nostri inviti“.

