Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e il flirt con la bellissima attrice. I due avvistati nella Capitale

Stefano De Martino, il ballerino napoletano che ha rubato il cuore di innumerevoli donne prima di mettere la testa a posto con la sua attuale moglie, l’argentina Belen Rodriguez si è sempre contraddistinto per essere un Don Giovanni.

Tra le storie più famose quella con la cantante Emma Marrone e quella con la danzatrice professionista di Amici Giulia Pauselli, attuale compagna di Marcello Sacchetta.

Ma il bel ballerino in passato pare abbia avuto un flirt con la bellissima attrice Katy Saunders
La presunta storia risalirebbe al lontano 2010, subito dopo la prima rottura di Belen e Stefano. I due sono stati avvistati per le strade della Capitale più volte, proprio nel periodo in cui De Martino ha deciso di trasferirsi a Roma.

In molti hanno pensato che tra di loro ci fosse qualcosa di più. In realtà, nonostante il gossip, è stata proprio l’attrice a definire la natura del loro rapporti, dichiarando di averlo ritrovato per caso ad una cena dopo molti anni e di essere solo due buoni amici. Non si sa con certezza cosa sia accaduto tra di loro, ma il chiacchiericcio su un flirt ha continuato ad aleggiare nel mondo dello spettacolo.

Ma l’amore per Belen alla fine ha prevalso e secondo i bene informati, la coppia sarebbe pronta a mettere al mondo un secondo figlio.