Dolore e sgomento a Portico di Caserta per la morte improvvisa di Maurizio Piccirillo, deceduto a 35 anni nella casa in cui viveva con i genitori. A trovarlo privo di vita nella sua camera da letto sono stati proprio loro.
Mistero sulle cause del decesso, sarà l’esame autoptico a chiarire cosa sia accaduto. Non si escluderebbe, però, alcuna ipotesi. Intanto sono moltissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici sui social.
I messaggi d’addio per Maurizio Piccirillo
In tanti non riescono a credere a quest’improvvisa scomparsa e hanno voluto esternare tutto il loro dolore. “Riposa in pace collega … buon viaggio .. 36 anni per sempre .. ciao”, “Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l’amore, tenace come gli inferi è la passione, le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore. Con queste parole ci stringiamo tutti per la perdita di un grandissimo amico ciao Maurizio Piccirillo riposa in pace”, Pasca’ non mi far cadere…le nostre impennate sul mio motorino ..eri l’unico di cui mi fidavo avere dietro…Maurizio. Riposa in pace amico mio. Ti vorrò sempre bene“, queste e tante altre le parole di dolore.