Voce di Napoli | Navigazione

Vittorio Feltri spara a zero su tutti, adesso attacca Massimo Giletti

Ormai siamo abituati ai tweet al vetriolo di Vittorio Feltri, il direttore di Libero si diverte a stuzzicare chiunque, che siano i meridionali, i politici o i conduttori televisivi, la “lingua avvelenata” del giornalista non risparmia proprio nessuno.

Feltri e l’attacco a Giletti

Dopo essersela presa con i meridionali e con Veronica Gentili, adesso è passato a Massimo Giletti. Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena, in cui era ospite Giorgia Meloni, il direttore di Libero ha scritto: “La Meloni è un gigante davanti a Giletti, anche se piccola”. Poche parole che tra le righe vorrebbero intendere che il conduttore “è un uomo piccolo”. Probabilmente Feltri voleva intendere che la Meloni gli ha tenuto testa senza alcun problema.

LEGGI ANCHE: LETTERA DI ANDREA DA MILANO ‘NON SIAMO TUTTI COME FELTRI’

L’ennesima critica di Feltri è rimbalzata su tutti i social, in tanti hanno commentato attaccando il direttore di Libero e difendendo Giletti, c’è stato però anche chi si è complimentato per quanto detto. Sicuramente le persone del Sud hanno notato che da qualche giorno non si accanisce più contro i meridionali.

Il tweet di Vittorio Feltri