Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Agosto 2020 - 18:06

Paura nel Beneventano, segnalata la presenza di una pantera in strada, il sindaco: “State attenti”

Cronaca
3 Maggio 2020 09:24 Di redazione
1'

Da giorni si era diffusa la voce che potrebbe esserci una pantera libera che si aggira nelle zone del Beneventano. Questa volta sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha invitato i cittadini a fare attenzione.

Segnalata presenza di una pantera nel beneventano

“Pare sia stata segnalata una pantera, o animale non domestico, dalle parti dello stadio, andando per la Fondovalle Sabato e nelle aree boschive. Perciò, state attenti. Controllate i bambini nelle uscite. E segnalate eventuali uccisioni di animali domestici. Insomma, prestate attenzione. Sulle tracce ci sono carabinieri, forestale e polizia, che ringrazio, però, attenti”, questo il messaggio del primo cittadino.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA

Intanto carabinieri, poliziotti, forestale e veterinari della Asl stanno setacciando la zona per cercare di trovare l’animale. In molti parlano di una pantera, ma come ha spiegato il sindaco di Benevento, potrebbe trattarsi anche di un altro animale non domestico. Un paio di giorni fa erano state trovate due carcasse di pecore sbranate e si crede che possa essere stato il felino ad ucciderle.

Il post di Clemente Mastella

Paura nel Beneventano, segnalata la presenza di una pantera in strada, il sindaco: "State attenti"
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati