Voce di Napoli | Navigazione

Lo sfogo di Mara Venier e quel dolore incessante: “Volevo morire”

Mara Venier si è confessata in una lunga intervista a Verissimo. La conduttrice veneta ha raccontato uno dei dolori più grandi della sua vita, dal quale non credeva che si sarebbe mai potuta riprendere.

Il triste lutto vissuto da Mara Venier

Il momento più buio della vita di Mara Venier è stato quando è morta la madre, che era malata di Alzheimer. La conduttrice ha così dovuto vivere un doppio dolore, la perdita di memoria della madre e infine la sua dipartita. Stava talmente male, ha raccontato la Venier, che è arrivata a non riconoscere più nemmeno sua figlia. Quando l’ha lasciata è stata un’immensa perdita.

LEGGI ANCHE: LA VENIER ‘ NON DORMO PIU’ CON MIO MARITO’

La Venier non riusciva ad andare avanti, affermando di aver praticamente voluto morire: “Volevo andare dove c’era lei – ha detto con le lacrime agli occhi – avevo un rapporto molto speciale con lei. Mi sembrava che tutto il resto non contasse”. Un racconto così forte che ha emozionato anche Silvia Toffanin. La conduttrice ha poi spiegato che la nascita del nipotino le ha ridato la gioia di vivere e l’ha aiutata a superare quel triste momento.

Lo sfogo di Mara Venier e quel dolore incessante: "Volevo morire"