Non accenna a stopparsi il botta e risposta di Vittorio Feltri con le varie persone, intellettuali, personaggi famosi e utenti sul web, che l’accusano per l‘esternazione, ormai nota, fatta nei confronti dei meridionali.
LEGGI ANCHE: L’ATTACCO DI FELTRI A SALVINI
I toni del direttore di Libero li conosciamo tutti, sono volutamente provocatori e spesso offensivi. Così ad ogni persona che l’accusa per aver dato degli inferiori ai meridionali, risponde con una nuova offesa. E’ accaduto nella giornata di giovedì, quando ha pubblicato l’ennesimo tweet contro il Sud.
Nuovo attacco di Feltri al Sud
“Antonio Esposito mi dà del pirla su Fatto dicendo che il Sud è la culla della civiltà. Vero. Ma ora vista la sua arretratezza gestita dalle mafie ne è diventata la bara. Da qui la sua inferioritá sociale ed economica”, un’analisi quella del direttore di Libero che è stata criticata dai tanti utenti su Twitter.
LEGGI ANCHE: LE SCUSE DI MARIO GIORDANO IN TV
Molte persone gli hanno fatto notare che le mafie di cui parla fanno affari al Nord, dove da anni sono radicate sul territorio come al Sud. C’è poi chi ha detto che la criminalità organizzata è un male dell’intero Paese. Tanti altri sono stati i commenti duri nei confronti del direttore di Libero, pare proprio che la querelle tra Feltri e tutti gli amanti del Sud non finirà in tempi brevi.
Il tweet di Vittorio Feltri
Antonio Esposito mi dá del pirla su Fatto dicendo che il Sud é la culla della civiltà. Vero. Ma ora vista la sua arretratezza gestita dalle mafie ne é diventata la bara. Da qui la sua inferioritá sociale ed economica.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) April 30, 2020
