Voce di Napoli | Navigazione

Saviano, si schianta contro new jersey per delimitare zona rossa, muore dopo una settimana

E’ deceduto all‘ospedale Cardarelli di Napoli, dopo una settimana dal suo ricovero, il 49enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nel comune di Saviano. La vittima si era schiantata con la sua auto contro i new jersey di cemento predisposti per limitare la zona rossa, provvedimento scattato in seguito al funerale, non autorizzato, del sindaco Carmine Sommese.

Morto l’uomo che si è scontrato contro i new jersey a Saviano

L’uomo, originario di San Giuseppe Vesuviano, stava tornando dall’ospedale del Mare, dove aveva accompagnato sua moglie, e si è schiantato contro i new jersey, probabilmente perché non li ha visti in tempo. Arrivato al pronto soccorso in codice rosso, le condizioni del quarantanovenne sono peggiorate, riportava diverse fratture e lesioni agli organi interni. Nonostante il tentativo dei medici di salvargli la vita, era finito in coma e purtroppo è deceduto dopo una settimana.

Sulla salma della vittima, secondo quanto riportato dal Fattovesuviano.it, è stata disposta l’autopsia. Dolore e sgomento sui social per la scomparsa del quarantanovenne.

Saviano, si schianta contro new jersey di cemento per zona rossa, muore dopo una settimana