Sulla querelle nata tra Nord e Sud in quest’emergenza Coronavirus è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. Il particolare momento ha riacceso antiche competizioni, ma anche polemiche, alimentate da esternazioni, come quella di Feltri, che hanno incendiato ulteriormente il dibattito.
Le parole di Selvaggia Lucarelli sul Nord e il Sud
C’è po la questione delle riaperture, che in molti chiedono di concederle al Sud dove il numero di contagi è molto ridotto rispetto al Nord. Ed è proprio su quest’aspetto che intervenuta Selvaggia Lucarelli, ricevendo il plauso di tantissimi meridionali. La giornalista su Facebook ha scritto: “Credo si possa dire con un certo margine di sicurezza che se i contagi fossero rimasti alti in Molise e Basilicata anziché in Lombardia e Piemonte, col cavolo che il resto d’Italia sarebbe rimasto bloccato per aspettarli”.
LEGGI ANCHE: L’ATTACCO DI SELVAGGIA LUCARELLI A SALVINI
Un’opinione, a giudicare da like, condivisioni e commenti, ampiamente condivisa. Non è stata l’unica, infatti, a pensare che se la situazione fosse capitata al contrario, probabilmente il Nord non avrebbe atteso il Sud per riaprire e avrebbe chiesto un piano differenziato.
