Voce di Napoli | Navigazione

Perché Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Compare l’ombra dell’ex moglie di lui

C’è una nuova indiscrezione sui motivi della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia aveva annunciato tempo fa di essersi separata, chiedendo il rispetto della privacy. A rivelare un retroscena dietro la rottura è stato il settimanale Nuovo.

Il motivo della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Secondo il tabloid Anna e Gigi si sarebbero lasciati perché lei avrebbe voluto sposarsi in chiesa, essendo una persona molto credente. Gigi, però, ha già un matrimonio alle spalle, per cui avrebbe dovuto chiedere l’annullamento del sacro vincolo dalla sua ex moglie, nonché madre dei suoi figli, cosa che pare non abbia voluto fare, probabilmente per non ferirla.

LEGGI ANCHE: L’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE DI ANNA E GIGI

Chiaramente si tratta solo di una voce che non ha alcuna conferma da parte dei diretti interessati, anche se, secondo voci passate, la Tatangelo non avrebbe mai digerito il fatto di non essere sposata con il suo compagno. Così, non avendo potuto esaudire il suo grande desiderio, potrebbe aver deciso di mettere un punto alla sua relazione con il cantante napoletano. Si mormora anche D’Alessio starebbe provando in tutti i modi a recuperare il suo rapporto con la Tatangelo, ma per ora non ci sarebbe stato nulla da fare.

Perché Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Compare l'ombra dell'ex moglie di lui