Voce di Napoli | Navigazione

Università Parthenope, i “The Jackal” saranno ospiti nella ‘piazza virtuale’ dell’Ateneo

Durante il 'Live Talk' gli amatissimi Ciro e Simone si racconteranno e sveleranno le scelte d’impresa che hanno determinato il loro successo

Lunedí 27 aprile, alle ore 18,00, l’Università Parthenope ospiterà in diretta i ‘The Jackal’ per un live talk con gli studenti e tutti coloro che vorranno collegarsi attraverso la pagina Facebook di Ateneo.

Gli amatissimi Ciro e Simone si racconteranno e sveleranno le scelte d’impresa che hanno determinato il loro successo: dalla passione per i video a content factory di successo. Con loro ci saranno i Professori Francesco Calza, Marco Ferretti e Michele Simoni che interagiranno e sottoporranno agli artisti le domande che arriveranno dai ragazzi.

Tutti potranno interagire, commentando ed inviando domande durante la diretta Facebook. Questo è il primo dei live talk che l’Università propone per favorire l’interazione tra gli studenti ed il loro coinvolgimento in modo dinamico ed allegro, pur lanciando dei messaggi di contenuto e approfondendo tematiche di interesse generale.

L’incontro con i ‘The Jackal’ segue di due giorni l’intervento degli ‘Arteteca’ che, in un videomessaggio dedicato agli studenti della Parthenope, hanno mandato un in bocca al lupo agli studenti laureandi ed un augurio all’Ateneo che quest’ anno compie 100 anni.

Università Parthenope, i "The Jackal" saranno ospiti nella 'piazza virtuale' dell'Ateneo