E’ morta travolta da un’auto mentre era in strada a fare la fila per entrare alla posta. Una donna di 75 anni ha preso la vita questa mattina nei pressi dell’ufficio postale di Piazza delle Medaglie d’Oro, nel quartiere Balduina, a Roma.
LA FILA TROPPO LUNGA
L’anziana era regolarmente in coda per raggiungere lo sportello, ma la coda, a causa delle misure di sicurezze imposte dall’emergenza Coronavirus, si era allungata fino alla carreggiata stradale situata all’esterno. Ed e’ li’ che la donna e’ stata travolta da un’automobile di colore blu che viaggiava lungo quella stessa strada, verosimilmente ad alta velocità.
LA MORTE DELL’ANZIANA
La donna e’ morta sul colpo, in mezzo alla strada. L’uomo alla guida della vettura si e’ immediatamente fermato, ma a nulla sono serviti i primi soccorsi prestati dal personale sanitario, giunto in autoambulanza, coadiuvate nelle operazioni di soccorso dal personale della Polizia e dei vigili urbani di Roma, che si trovavano in prossimità’ del luogo dell’incidente per i controlli lungo le strade predisposti dal Comune per fronteggiare l’emergenza Covid-19. L’ufficio postale, intanto, ha chiuso anticipatamente gli sportelli.