Ultimo aggiornamento giovedì, 27 Febbraio 2020 - 08:20

Malore per Maria Grazia Cucinotta, salta l’esibizione al teatro a Castellammare di Stabia

Spettacolo
12 Febbraio 2020 08:30 Di redazione
1'

Era attesa al teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, ma non è mai entrata in scena. Maria Grazia Cucinotta ha avuto un malore nella serata di martedì, l’attrice si è sentita poco bene ed è stato necessario chiamare l’ambulanza per soccorrerla.

La Cucinotta era una delle protagoniste della commedia “Figlie di Eva“, al suo fianco anche Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi. Ma lo spettacolo non è andato in scena. Non è la prima volta che Maria Grazia a causa di un malessere deve rimandare la performance. Ma aveva detto alla produzione che non era niente di grave e non c’era da preoccuparsi.

Poi, però, è arrivato il secondo malore che ha lasciato tutti in apprensione. L’attrice è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è stata visitata da un medico chiamato d’urgenza. Lo staff della Cucinotta, secondo quanto riportato dall’Ansa, ha rassicurato sulle sue condizioni di salute. Ma non appena la notizia del ricovero in ospedale si è diffusa, in tanti si sono preoccupati per Maria Grazia, i fan temono che possa avere qualcosa di grave. Intanto, lo spettacolo è stato rinviato in data da destinarsi.

LEGGI COMMENTI