Voce di Napoli | Navigazione

Afragola, tentata rapina da film in banca: furgoni usati per bloccare le vie d’uscita

La scoperta dei carabinieri. Probabilmente il colpo non è andato a segno. Rapinatori in fuga

Furto in banca ad Afragola: ladri bloccano le strade con i furgoni. I carabinieri indagano sul caso. A quanto pare sarebbero scappati senza bottino. Momenti di tensione questa mattina all’alba ad Afragola, dove un gruppo di ladri ha bloccato le strade di uno dei quartieri principali della città probabilmente per mettere a segno un furto in banca.

A riportare la notizia è il Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ancora una volta chiede alle istituzioni nazionali di dotare le guardie particolari giurate, almeno nell’orario di servizio espletato degli stessi poteri autoritativi e certificativi come appunto le forze dell’ordine avendo di fatto sul territorio più controlli.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno trovato quattro furgoni utilizzati dai malviventi per bloccare le principali strade collegate all’area interessata dall’assalto: per la precisione il tutto si è verificato tra via Amendola e via Settembrini. I veicoli sono stati poi rimossi.

Tuttavia, stando alle indagini dei militari, pare che i rapinatori non siano riusciti a mettere a segno il colpo e sarebbero scappati senza il bottino. Si punta sulle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per fare chiarezza sull’accaduto.

Afragola, tentata rapina da film in banca: furgoni usati per bloccare le vie d'uscita