La coppia scoperta da una donna che alla loro vista ha lanciato un urlo
Non hanno resistito ai bollori della passione, così una coppia si è lasciata andare tra i loculi del cimitero di Acerra. Ma il loro incontro piccante è stato scoperto facendo scoppiare un piccolo caso all’interno della comunità della cittadina a nord di Napoli.
I fatti, come riportato da Il Roma, sono accaduti lo scorso 27 gennaio. A scoprire la coppia intenta a consumare un rapporto sessuale nel camposanto, è stata una donna che ha anche tentato di avvertire i custodi.
Una volta scoperti, l’uomo e la donna protagonisti dell’avventura erotica, si sono ricomposti cercando di nascondere i fatti e l’imbarazzo. Poi sono andati via.
L’episodio si è consumato lo scorso 27 gennaio nell’ala nuova del camposanto di Acerra. A sorprendere la coppia una donna, poi scappata indispettita alla vista dei due amanti. La testimone avrebbe provato ad avvisare i custodi, senza però riuscirci.
“Salita la scala che porta alla nicchia che ospita i resti dei miei genitori sento provenire dal retro delle nicchie alcuni gemiti. Incuriosita ed anche spaventata, lentamente mi avvicino al luogo da dove sento provenire gemiti e frase sconnesse. Mai mi sarei aspettata di vedere in quel luogo di dolore, due persone seminude intente a fare sesso, che nella foga neppure si erano accorte della mia presenza”, questa la testimonianza della donna prima che le sua urla allarmasse la coppia.