Ultimo aggiornamento giovedì, 27 Febbraio 2020 - 09:23

Festeggiare San Valentino con le bici a Napoli, l’evento atteso per celebrare l’amore

Napoli Città
3 Febbraio 2020 08:05 Di redazione
1'

Trascorrere San Valentino in modo romantico e allo stesso tempo insolito ed innovativo nello stile di Biketour Napoli, che ormai da cinque anni organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.

Per gli amanti in sella San Valentino si trasforma così in un’occasione per poter vedere il capoluogo campano con occhi diversi. Grazie alla collaborazione di Schiano Bikes, ormai partner storico e fornitore ufficiale di tandem e bici, sarà possibile godersi una giornata speciale.

La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe Di Napoli e attraverserà i luoghi più romantici della nostra città, dal Castel dell’Ovo, al lungomare Caracciolo, Piazza Plebiscito, alla fontana degli innamorati, intrecciando le varie location con le storie che ognuno di loro racconta.

Il prezzo del biglietto comprende noleggio bici e/o tandem, accompagnamento e aperitivo. La durata totale dell’iniziativa sarà di 3 ore e l’andatura della pedalata sarà leggera, per cui è un evento alla portata di tutti.

Festeggiare San Valentino con le bici a Napoli, l'evento atteso per celebrare l'amore
LEGGI COMMENTI