Si terranno domani pomeriggio i funerali di Maria Agnes, la ragazzina di 18 anni stroncata da un malore mentre si trovava alla festa di due amici gemelli. L’estremo saluto alle 15 nella chiesa di San Michele Arcangelo.
L’autopsia è stata effettuata oggi dopodiché il corpo è stato restituito alla famiglia. Ore di dolore e preghiera per tutti coloro che le volevano bene.
Maria aveva compiuto 18 anni la scorsa settimana, sabato 11 gennaio, martedì si trovava alla festa insieme ai compagni, una serata di gioia e divertimento finita nella maniera più atroce possibile. A Serino tutta la comunità è avvolta in un dolore profondo. Un arresto cardiocircolatorio che non ha lasciato scampo a Maria che ancora tanto aveva da vivere.
Sconvolti gli amici che mentre la vedevano divertirsi, hanno assistito impotenti al malore e alla morte. I medici hanno cercato di rianimarla, ma è stato tutto inutile.
I compagni di classe domani porteranno fiori e striscioni per salutare l’amica.

