Oroscopo di Paolo Fox 17 gennaio tratto da Latte e Miele
Ariete
Se sei un po’ nervoso per colpa del lavoro, cerca di non riversare le tensioni in amore. In serata le cose andranno meglio, cerca di non strafare.
Toro
C’è un po’ di disagio, qualche emozione negativa ma passeggera: cerca solo di non metterti contro nessuno. Sul lavoro valuta bene le proposte che ti arrivano, non accettare senza aver riflettuto a lungo.
Gemelli
Hai Mercurio dalla tua parte, la giornata è interessante e utile per le nuove conoscenze. Qualche problema solo con i soldi.
Cancro
Hai la Luna dissonante che potrebbe causarti qualche tensione: cerca di evitare le discussioni. In amore potrebbe farsi avanti un ex: tu che vuoi fare?
Leone
Se in amore c’è qualcosa da chiarire, meglio farlo subito: oggi sei protetto dalle stelle. Sul lavoro alcuni problemi si risolvono perché certe persone per fortuna si allontanano.
Vergine
Attenzione alle discussioni, c’è qualche problema da risolvere a breve. In amore, dai tempo al tempo. Sul lavoro alcuni progetti prendono forma grazie all’influsso positivo di Giove, Saturno e Urano.
Bilancia
Sul lavoro potrebbe esserci qualche cambiamento: non sottovalutare una proposta, potrebbe avere dei risvolti molto positivi. In amore puoi chiarire eventuali malintesi.
Scorpione
Cerca di evitare discussioni in amore, specie con Toro e Leone. Sul lavoro non avere fretta, specie se devi scegliere dei collaboratori.
Sagittario
Giornata molto favorevole in amore: belle emozioni, ma attenzione alle complicazioni. Sul lavoro potrebbero esserci dei buoni affari da cogliere al volo.
Capricorno
Giornata sottotono, in cui la stanchezza si fa sentire: cerca però di non farne risentire in amore. Bene la professione per chi lavora in proprio.
Acquario
L’amore è protagonista, si ritrova la passione perduta, cerca di sfruttare appieno questa energia che senti dentro. Anche sul lavoro sei più energico, approfitta per recuperare dei soldi.
Pesci
Torna la voglia di amare: entro domenica potrebbe esserci una novità. Cerca però di essere coerente tra quello che pensi e quello che dici.
Leggi altre notizie su Voce di Napoli
Seguici anche sulla pagina Facebook

