Un video pubblicato a dicembre sul suo canale Youtube ha raccolto più di 19 milioni di visualizzazioni e 1 milione di 'like'
Un fenomeno del web e della musica. Da giorni sul lungomare di Napoli vicino il Castel dell’Ovo e del Borgo dei Marinari, un giovane sassofonista strappa applausi e sorrisi ai napoletani e ai turisti. In molti si sono chiesti chi sia.
Facendo un giro sul web è possibile imbattersi in un video pubblicato sul proprio profilo Youtube. Il filmato ha riscosso un successo pazzesco raggiungendo numeri incredibili in termini di ‘mi piace’ e visualizzazioni. La canzone pubblicata, un brano eseguito con il sassofono, è ‘Dance Monkey – Street Sax‘. Lui è Daniele Vitale.
Come è scritto sulla sua pagina Facebook: “Nato e cresciuto nella provincia di Napoli (Italy). L’interesse musicale di Daniele inizia fin da bambino dopo aver visto per la prima volta da vicino un meraviglioso Sassofono tutto luccicante dorato decide che sarà quest’ultimo il suo compagno fedele di vita…Ad oggi il suo canale Youtube conta quesi 800 mila iscritti e svariati milioni di visualizzazioni“.
IL VIDEO –