Voce di Napoli | Navigazione

Le sorelle Incontrada fanno impazzire l’Italia dalla Spagna, Alice e Vanessa e l’infanzia difficile

Vanessa Incontrada in questo periodo è all’apice del suo successo. La conduttrice spagnola è molto amata dal pubblico italiano, a riprova di ciò, ci sono i tanti programmi a cui la Incontrada ha partecipato e presentato. Non tutti, però, conoscono bene la sua storia familiare, la sorella Alice a cui è molto legata e l’infanzia turbolenta che le due hanno dovuto vivere.

Alice Incontrada è praticamente la seconda metà di Vanessa, la conduttrice ha un rapporto molto speciale con la sorella. Entrambe sono state cresciute dalla madre Alicia, il padre infatti, ha lasciato la sua compagna quando le due Incontrada erano ancora molto piccole. Le sorelle soltanto recentemente hanno ricucito il loro rapporto con il padre, probabilmente sono riuscite a perdonargli quel lascito.

LEGGI ANCHE: VANESSA INCONTRADA LAVORA ALLA BANCARELLA DEL PADRE

Alice vive a Barcellona e gestisce il ristorante “Le bimbe“, bistrot toscano aperto da Vanessa in Spagna. Ennesima dimostrazione di quanto la conduttrice sia legata alla sorella e si fidi di lei, affidandole anche una sua attività.

Le sorelle Incontrada fanno impazzire l'Italia dalla Spagna, Alice e Vanessa e l'infanzia difficile