Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, uomo trovato senza vita in strada: il cadavere è stato spostato

La vittima trovata ieri a Forcella. Sul posto i soccorsi. Via all'indagine da parte della Polizia. Potrebbe essere stata una morte sul lavoro

Il suo corpo è stato trovato senza vita davanti un palazzo tra i vicoli di Forcella. La macabra scoperta ieri in via Annunziata dove sono intervenuti gli investigatori della Questura di Napoli. Ma la vicenda si è condita di mistero nel momento in cui, secondo quanto riportato da Il Mattino, il cadavere potrebbe essere stato spostato o portato li in un secondo momento.

Si tratterebbe, dunque, di una scena del delitto modificata o fittizia. Sarebbe questa l’ipotesi alla quale stanno lavorando gli inquirenti. Gli agenti hanno riscontrato che la vittima – come scritto da quotidiano – “era riversa di fronte al portone del civico 51, la schiena poggiava sul marciapiede e sugli abiti e le scarpe c’erano piccole macchie di pittura“.

La scientifica è al lavoro su di un caso emerso al momento di una segnalazione giunta al 118. All’arrivo dei soccorsi i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo trovato a terra. Quest’ultimo ancora non è stato identificato. Avrebbe 40 anni ed al momento del ritrovamento, “indossava un paio di jeans, una felpa e delle scarpe da ginnastica e presentava delle fratture agli arti e fuoriuscita di sangue dalla bocca e dalle orecchie“.

Dai successivi rilievi fatti dalle forze dell’ordine, è stata rilevata la presenza di alcune macchie di sangue presenti all’interno della palazzina. Inoltre, i poliziotti hanno notato la presenza di impalcature e di un cantiere per i lavori dell’edificio. A quanto pare potrebbe essersi trattata dell’ennesima morte sul lavoro. L’ennesima morte bianca.

Napoli, uomo trovato senza vita in strada: il cadavere è stato spostato