Voce di Napoli | Navigazione

Tradimento sotto l’albero nel Napoletano, trova la moglie in albergo con l’amante

Una coppia di Qualiano potrebbe separarsi prima dell’arrivo del Natale. Lui ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un amante all’interno di un albergo. Secondo quanto raccontato da Teleclub Italia, era da tempo che l’uomo, 40 anni, nutrisse sospetti nei confronti della consorte, casalinga più giovane di lui.

Sembrerebbe, secondo alcune dicerie che circolano nel comune nell’area Nord di Napoli, che nutrisse una certa insofferenza verso la vita coniugale, dunque, potrebbe essere stata spinta a cercare un’avventura. Il marito aveva iniziato ad avere sospetti a seguito di alcune chiamate che la donna riceveva in tarda sera e di messaggi che arrivavano continuamente sul suo cellulare. Così ha deciso di iniziare a pedinarla per avere scoprire cosa stesse accadendo.

L’ha seguita fino a un albergo sulla Circumvallazione esterna e quando è entrato, l’ha vista in atteggiamenti intimi con un altro uomo, all’incirca di 25 anni. I due sembravano diretti verso una stanza. Ma il marito è intervenuto prima che questo potesse accadere e ha iniziato a urlare una serie di offese nei confronti della “coppia clandestina”. Per poco non si è arrivati alle mani. Il coniuge ha preferito andar via senza dare ulteriormente spettacolo. Sembrerebbe, invece, che la moglie abbia preferito andare a dormire da sua madre. Quindi, per ora, lei e il marito sarebbero separati.

Tradimento sotto l'albero nel Napoletano, trova la moglie in una camerda d'albergo con l'amante